Il prossimo 11 ottobre al Palacongressi di Rimini una sala sarà completamente dedicata ai racconti degli albergatori. Esperienze positive di innovazione, cambiamenti e coraggio per fornire ai partecipanti ispirazioni e spunti per migliorarsi e non fermarsi mai.

La voce dell’albergatore è un evento tutto nuovo dove a parlare saranno proprio gli albergatori. Delle loro storie, delle loro esperienze, dei loro successi. Per fornire idee e spunti di rinnovamento a tutti i colleghi. 

Le storie di alberghi sono storie di persone. Di famiglie, di imprese, di viaggiatori. Nella storia di un albergo ci sono sogni, speranze, visioni, coraggio. Quel coraggio che spesso serve a portare le innovazioni necessarie perché l’impresa cresca e venga apprezzata dagli ospiti storici e da nuovi clienti.

Quante storie virtuose di alberghi non sono state ancora raccontate?

Quanto potrebbero essere utili agli albergatori che intendono innovare ma non hanno ancora le idee chiare?

Queste le domande che ci siamo posti prima di lanciare questa iniziativa nel corso del prossimo Hospitality Day. La voce dell’albergatore racconterà tutte queste storie e darà – appunto – voce a chi ha saputo aggiungere valore alla propria proposta ospitale sotto numerosi e diversi punti di vista. Dalla tecnologia al rebranding, dal concept al design, passando per il revenue e la comunicazione. Nel corso dell’evento gli albergatori racconteranno le proprie esperienze e saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità dei colleghi. Chi meglio di loro può fornire idee e consigli e sul rinnovamento?

Protagonisti della sala dedicata saranno Ludovica Rocchi, Andrea Quartucci, Fabrizio Fabbri, Paolo Lappi e Antonio Pagano.

Tante storie, tante idee, tante esperienze da ascoltare direttamente dalle voci dei protagonisti. Martedì 11 ottobre nella Sala del Tempio 1 del Palacongressi di Rimini, a partire dalle ore 14.