Design, contract e revenue per l’ospitalità in scena a Milano.
Grande successo per Guest Lab e Hotel Revenue Forum che si sono svolti in questi giorni a Milano. Grandi nomi del settore e tanti i temi trattati e le ispirazioni per il futuro dell’ospitalità.
Due giornate intense al Palazzo delle Stelline. Oltre 1200 tra albergatori, architetti, studenti e operatori turistici intervenuti per assistere a Guest Lab e Hotel Revenue Forum, i due eventi ideati e organizzati da Teamwork Hospitality e Hotelperformance e dedicati, rispettivamente, al design e al revenue management per hotel.
Tanta partecipazione, tanto interesse per tutti gli approfondimenti su design, contract e revenue management. Oltre cinquanta relatori tra i più influenti a livello internazionale si sono avvicendati nelle sale con speech di altissimo livello. Tante le aziende presenti che hanno avuto modo di incontrare gli operatori e far conoscere i propri servizi.
“La quinta edizione di Hotel Revenue Forum ha confermato quanta voglia ci sia di ritornare ad aggiornarsi, incontrarsi e condividere le proprie esperienze dal vivo – dichiara Emanuele Nardin, direttore di Hotelperformance – non solo, grazie al mix di speaker con esperienze diverse, ha reso evidente come l’evento sia oggi una giornata imperdibile per tutti gli albergatori, i revenue manager, i direttori, i responsabili commerciali e tutti coloro che hanno a che fare con la strategia di vendita, sia di strutture indipendenti che di gruppi e catene. I post sui social scritti dai partecipanti durante e dopo l’evento sono una chiara espressione di tutto ciò e ci danno un grande slancio per l’organizzazione della prossima edizione del 7 febbraio 2023“.
“Abbiamo portato al Palazzo delle Stelline oltre 1200 persone – commenta il presidente di Teamwork Hospitality Mauro Santinato – intervenute per ascoltare speaker di altissimo livello e per incontrare aziende prestigiose. Ho visto tanto confronto, tanta curiosità, tanta passione. Sono stati indubbiamente due eventi di grande successo. Ma la cosa che più mi piace pensare è che, dopo tanti anni, siamo in grado di generare così tanto interesse da parte degli albergatori. E mi piace pensare che ognuno di loro sia tornato a casa con un’idea in più, un’ispirazione in più, ma anche qualche domanda in più. Perché eventi come questi devono servire a formare i partecipanti ma anche a mettere in discussione le loro certezze. Finché saremo in grado di fare questo, non smetteremo mai di organizzare eventi di questo tipo”.
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!