Quando i robot fanno efficienza e gli umani fanno la differenza.
L’intelligenza artificiale rivoluziona l’ospitalità, con risposte personalizzate e immediate alle recensioni degli ospiti. La soluzione Rebyū. Le recensioni online sono ormai un pilastro saldo del branding nel settore dell’hospitality, e la loro importanza è cresciuta esponenzialmente con l’avvento del Web 2.0 e la diffusione degli…
Cos’hanno in comune i piloti di Formula Uno e gli albergatori?
Velocità, precisione, efficienza: le sfide comuni di piloti di Formula Uno e albergatori nell’era dell’intelligenza artificiale. Immagina un pilota di Formula Uno che deve prendere decisioni cruciali in una frazione di secondo, mentre si destreggia tra curve strette e sorpassi audaci. Ora, pensa a un…
La domotica hotel HCS al servizio di ospiti e albergatori.
Il settore alberghiero pone una sfida costante: ottimizzare i costi operativi garantendo la soddisfazione di ospiti sempre più esigenti. La domotica alberghiera offre una soluzione innovativa che può aiutare gli hotel a raggiungere entrambi gli obiettivi. La domotica hotel, o domotica alberghiera, è l’applicazione di…
What’s the next?
Di cosa ha bisogno il turismo italiano? Di una dimensione futuristica grazie anche all’aiuto della tecnologia. Più inclusione e meno turismo mordi e fuggi. Ne parliamo con Leonardo Tosoni, specializzato nella produzione di soluzioni innovative per un turismo futuribile. Abbiamo visto che ciò che occorre…
Digitalizzazione e controllo di gestione in hotel.
Grazie a strumenti digitali avanzati e a un efficace controllo di gestione, gli albergatori possono prendere decisioni informate, anticipare le sfide e trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita. Per ottimizzare l’efficienza amministrativa e massimizzare i profitti. Il reparto amministrativo nell’industria alberghiera gioca un ruolo…
AIx di Oscar. L’intelligenza artificiale che trasforma l’ospitalità.
Più guest experience con AIx, l’upgrade della famosa piattaforma Oscar. La massima personalizzazione dell’intelligenza artificiale che sa, anche, quando fare un passo indietro. L’innovazione tecnologica sta plasmando il futuro in molti settori e l’ospitalità non fa eccezione. Si discute spesso di come gli strumenti digitali…
Gestione efficiente del frigobar? Grazie a ST-810 Minibar® è possibile.
ST-810 Minibar® di Microdevice è un vassoio per frigobar composto da alveoli intelligenti che rilevano i movimenti dei prodotti distinguendo semplici spostamenti da consumazioni effettive e consentendo al sistema di eseguire addebiti automatici sui conti delle camere. L’ultimo prodotto firmato Microdevice è compatibile con ogni…
I chatbot al servizio dell’hotel (e dei suoi clienti).
Nel mondo dell’ospitalità, la soddisfazione dell’ospite è l’obiettivo numero uno, tanto più che l’ospite del terzo millennio si aspetta risposte rapidamente, in qualsiasi momento del giorno e della notte e su qualsiasi canale. Se è costretto a restare in attesa o spendere troppo tempo nel…
Intelligenza Artificiale in hotel: è un ospite gradito?
Sicuramente non sgradito, se ben educato e accudito. Ma la IA non è una panacea. Amo la radio perché arriva dalla gente entra nelle case e ci parla direttamente se una radio è libera, ma libera veramente piace ancor di più perché libera la mente….
Tendenze tecnologiche che condizioneranno viaggi e ospitalità nel 2024. Secondo PhocusWire.
Ma può un algoritmo scoprire quali sono le preferenze dell’ospite meglio di un umano? Monitorarle e restituire pacchetti vacanza sempre più personalizzati e declinati sulle singole richieste? E come l’intelligenza artificiale conversazionale diventerà un alleato insostituibile per le strutture alberghiere? Ce lo svela PhocusWire, la…
TAGS
CONTATTI
Redazione: re*******@**********ne.it
Advertising: ad*********@**********ne.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!