Appuntamento il 3 dicembre con Hicon, quest’anno completamente online. Tra i tanti nomi di spicco, anche Glenn Fogel, CEO di Booking.com. Innovazione applicata al mondo dell’ospitalità e del turismo, ma anche nuovi strumenti e strategie messe in campo dagli operatori del turismo, nazionale e internazionale per ripartire e allinearsi agli scenari globali in modo efficace e lungimirante. 

Di questo e molto altro si parlerà il prossimo 3 dicembre a Hicon, la grande conferenza dedicata all’innovazione e alle più avanzate tecnologie nell’ambito del turismo e dell’ospitalità, organizzata da Teamwork  e The Data Appeal Company, con la direzione scientifica di Giancarlo Carniani, Mirko Lalli e Nicola Delvecchio.

Quest’anno ci saranno 3 sale principali: la Visionary Hall, con relatori in gran parte internazionali, dove si parlerà di futuro e innovazione nel mondo del turismo, la Hospitality Hall, dove il tema dell’innovazione è declinato nel mondo dell’ospitalità di ogni tipo e la Sala Officina, sala organizzata con la collaborazione di Officina Turistica e il coinvolgimento di alcuni degli eccellenti autori del blog, per una vista laterale sul mondo del turismo, da addetti ai lavori, con un focus specifico anche sulle destinazioni.

Un programma ricco di contenuti e con la presenza dei grandi nomi dell’hotellerie internazionale, con il supporto delle migliori aziende sul mercato.

A partire da Glenn Fogel, CEO di Booking.com, special guest di HICON 2020, in un’intervista esclusiva condotta da Philip WolfGiancarlo Carniani e Mirko Lalli, svelerà gli ultimi trend del turismo e dell’ospitalità, i cambiamenti e le ripartenze di un momento cruciale nella storia del settore.

Glenn Fogel, CEO di Booking.com, special guest di Hicon 2020

Insieme a Fogel saranno tantissimi gli speaker di fama internazionale sul palco di HICON 2020: David Turnbull Founder di Denizen, Lorraine Sileo Senior Analyst and Founder di Phocuswright Research Practice, Olivier Ponti Vice President di ForwardKeys,

Hylko Vesteeg Associate Vice President di IHG Group, Paul Bridger Head of Rove Hotels, Jonathan Epstein Chief Executive Officer di Celebrated Experiences, Ho Yin Cheung Founder & CEO di Remo,

Chetan Kapoor Co-Founder di Safe Travel Technologies and VIDEC, Samuele Annibali Chief Operating Officer di CampusX, Mauro Vinci Senior Director Business Development Italy di Radisson Hotel Group, Philip Wolf Founder di Phocuswright, Micheal Ros CEO di Bidroom, Roberto Franchi CEO di Combo.

E ancora: Robi Veltroni Founder di Officina Turistica, Antonio Pezzano CEO & Founder di DMI, Alice Pomiato Digital Nomad | Work, International Travel and Personal Development, Fabio Coppola Chief Visionary Officer & Co Founder di YELLOWSQUARE, Luca Zambello e David Phillips di Jurny Inc., Marco Bacchilega CEO di Bakuun.com, Massimiliano Ventimiglia Founder di Onde Alte, Francesca Benati Senior Vice President di Amadeus, Giovanna Manzi CEO di Best Western Italia, Nicola Accurso Managing Director di 21 Way Of Living, Giorgio Soffiato Managing Director di Marketing Arena, Brendan May Managing Director di Hotel ResBot, Damiano Zennaro Director di IDeaS Revenue Solutions, Damiano De Marchi Senior Analyst di The Data Appeal Company, Federico Zucca di STS Hotel, Silvia Moggia di Management & Marketing Turistico, Mauro Santinato CEO di Teamwork, Antonio Miano CEO di welevel.academy, Nicola Delvecchio di Teamwork, Giancarlo Carniani General Manager di TOFLORENCE HOTELS e Mirko Lalli CEO di The Data Appeal Company.

Un format completamente rinnovato quello di HICON 2020 con la possibilità di partecipare all’evento esclusivamente online, ma con la certezza di godersi l’esperienza come fosse dal vivo grazie anche all’innovativa piattaforma Remo che garantisce interazione e networking come in presenza.

Tantissime infatti le aziende già confermate come Main Partner, tra cui: STS Hotel, Sysdat Turismo, Serenissima Informatica, 5Stelle, Nana Bianca, iperbooking, welevel.academy, Jurny Inc., Hoxell, HotelDoor, Human Company e Remo.