Il 5 maggio a Milano – Palazzo delle Stelline – torna Hotel Revenue Forum, una giornata di aggiornamento, incontro e confronto sul Revenue Management nel settore turistico. Un appuntamento per condividere opinioni, strategie, tendenze e discutere soluzioni.

Hotel Revenue Forum soffia la quinta candelina e si presenta con un’edizione sorprendente. Esperti, opinion leader di rilievo internazionale e operatori turistici insieme per confrontarsi su come il Revenue Management, la tecnologia e l’innovazione possono rispondere alle sfide del mercato.

Un evento unico in Italia e riconosciuto a livello internazionale. La quinta edizione di Hotel Revenue Forum ospiterà esperti di importanza internazionale per dare una nuova lettura degli elementi che stanno plasmando l’industria dell’ospitalità, favorire il confronto e condividere best practice.

Hotel Revenue Forum nasce nel 2018 da un’idea di Teamwork Hospitality e Hotelperformance. Le due aziende hanno immaginato un appuntamento annuale per:

  • riunire le menti più brillanti del revenue management con gli operatori turistici
  • condividere successi, visioni, insoddisfazioni, strategie
  • stimolare il confronto su entrate, distribuzione, vendite e tecnologia
  • dare le giuste risposte ai tanti dubbi e alle difficoltà che ogni giorno ogni struttura ricettiva si trova ad affrontare.

A Hotel Revenue Forum si possono seguire tanti seminari, forum e panel per rispondere alle esigenze formative e di approfondimento e sarà presente una grande area matching dove incontrare le aziende leader del settore. Si parlerà tra i molti temi di strategie innovative, di presente e futuro, di tendenze, di Rooms, Restaurant e Total Revenue Management.

Tra gli speaker che si potranno ascoltare a Hotel Revenue Forum: Javier Delgado Muerza, CEO EMEA di MIRAI, Elga Castro Boquete, Senior Director of Revenue Management, Southern Europe di NH Hotels, Gianni Di Fede, Senior Vice President Revenue Management di Radisson Hotels Group, Vassilis Syropoulos, CEO di Juyo Analytics, Thibault Català, Founder di CatalaConsulting, Silvia Cantarella, Founder di Revenue Acrobats, Rita Varga, Managing Director di Raizup, Christophe Bataillard, CEO di Ōptimiser, Simone Puorto, CEO di Travel Singularity, Annarita Aprea, Director of Sales & Marketing di Casa Angelina Amalfi, Patricia Diana, Area Manager di IDeaS, Emilio Zappalà, Commercial Director del Gruppo UNA, Damiano Zennaro, Industry Consultant, Salvatore Lo Re, Area Manager Market Management Lodging di Expedia.

L’evento è rivolto a direttori di alberghi, Hotel Manager, CEO, addetti Booking, addetti al ricevimento, Sales Manager, Marketing Manager, Director of Revenue, Revenue Manager.

Come partecipare a Hotel Revenue Forum 2022.

Sul sito dell’evento è già possibile acquistare i biglietti e vedere gli speaker.