La musica come collegamento tra Nashville, chiusa dal lockdown, e i visitatori internazionali.
Intervista a Butch Spyridon del Nashville Convention & Visitors Corporation. Nashville – capitale del Tennessee (USA) – è una città in cui scorre nelle vene la musica, su cui gli enti di promozione territoriale basano molta della propria strategia di comunicazione. Lo stesso logo turistico…
Esperienze virtuali per salvare il turismo. Intervista a Leah Chandler di Discover Puerto Rico.
Non è la prima volta che Portorico subisce un impatto negativo sul turismo per cause esterne, non controllabili. È successo anche nel 2017, quando l’uragano Maria provocò sull’isola distruzioni, danni enormi e migliaia di perdite umane. Eppure, dopo soli tre mesi dalla catastrofe, Portorico riaprì…
Se la pandemia ci ha resi più green
Dopo il lockdown il turista è diventato più sensibile alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente? E l’ospitalità a che punto è? Alcune riflessioni e prospettive per il futuro. Se il periodo della pandemia ci ha insegnato qualcosa è che non c’è niente di certo a…
In tempo di crisi l’esperienza è virtuale e interattiva.
Come è cambiato il concetto di esperienza con il Covid-19? Dal virtual tourism ai contributi degli utenti. Non si contano le destinazioni che, durante il lockdown, hanno puntato sull’organizzazione di esperienze virtuali per offrire alle persone la necessaria evasione in un momento di isolamento forzato…
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi settimanalmente aggiornamenti e nuove pubblicazioni da we:ll Magazine!