A Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio 2023 torna Perdormire Hotel con nuove proposte di bedding experience. Parole d’ordine: flessibilità e soluzioni custom made.

La percezione del viaggio non è mai stato così fluida e l’idea di vacanza così poco convenzionale. Gli operatori del settore si confrontano con una concezione innovativa del turismo, dell’ospitalità, con un cliente sempre meno legato alla tradizione, animato da nuove sensibilità ed esigenze. Uno scenario dinamico che però mantiene nell’aspettativa di comfort un punto fisso: il cliente vuole stare bene in albergo, con un comfort superiore a quello di casa. Di questo benessere, il riposo è parte fondamentale e rappresenta quello che in Perdormire Hotel chiamano ‘la miglior bedding experience’.

Il cliente vuole stare bene in albergo, con un comfort superiore a quello di casa.

A Hospitality | Il salone dell’accoglienza, dal 6 al 9 febbraio 2023, Perdormire Hotel porta le sue novità di sistema letto integrato e un catalogo di materassi, sommier, testiere, divani-poltrone letto e guanciali prodotti con il know-how e una cultura imprenditoriale ultra cinquantenaria, nell’ottica di offrire soluzioni sempre rivolte a migliorare la bedding experience e rendere il soggiorno in hotel indimenticabile. Con la possibilità di soluzioni custom made, distintive e personalizzabili secondo le individualità di ogni hotel.

Alcune anticipazioni.

La testiera del letto come manifesto ispirazionale della camera: è il concept alla base del progetto Boiserie, un modello ad alto coefficiente di personalizzazione, protagonista della proposta espositiva di Perdormire Hotel a Hospitality. Progettato per consentire una versatile composizione, la testiera si configura in 32 combinazioni diverse: può essere realizzata in un dinamico monocolore, oppure bicolore usando uno stesso materiale o due materiali diversi. Per Boiserie è disponibile una palette cromatica e materica ricca di soluzioni adatte a ogni esigenza di armonizzazione con l’arredo della stanza e più in generale dello stile della struttura ricettiva.

Confinante con il verdeggiante Hyde Park, Mayfair è fra i più prestigiosi quartieri di Londra, simbolo della nobiltà britannica, con eleganti residenze georgiane, hotel e boutique esclusivi. Lo stesso mood che ha ispirato il modello Mayfair, dallo stile prestigioso e intramontabile, con una morbida e classica lavorazione capitonné resa attuale dal rivestimento in tessuto dai colori minimal; una testata che racconta un’identità stilistica aristocratica. Disponibile in altezza standard di 120 cm.

Myfair è una delle nuove testate del brand pistoiese che si ispirano a Londra, una delle più iconiche mete turistiche, all’insegna di un viaggiare moderno e sempre più fluido. Insieme a Myfair, arricchiscono il catalogo, dinamico e non convenzionale, i nuovi prodotti Piccadilly, Kensington e Chelsea.

Modello Myfair.

I plus di Perdormire Hotel. Il made in Italy tra presente passato e futuro.

Con l’innovativa offerta del suo sistema letto Perdormire Hotel promuove la cultura del buon riposo e la rende alla portata di ogni imprenditore della ricettività. Tradizione e innovazione sono i principi con cui il marchio pistoiese dell’Hospitality sviluppa i suoi prodotti, studiati per soddisfare in modo personalizzato sia le esigenze di comfort sia il desiderio di uno stile individuale, oggi particolarmente importanti nel caleidoscopico mondo dell’ospitalità. E di più: il marchio opera sul mercato con un approccio dinamico, di tipo consulenziale, proprio di una strategia cliente-centrica.

Il sostanziale valore aggiunto che caratterizza l’offerta Perdormire Hotel ha origine nella produzione 100% Made in Italy, prerogativa del Materassificio Montalese, proprietario del marchio. L’azienda pistoiese è una delle maggiori realtà di spicco nel settore del bedding a livello internazionale e, con la sua storia ultra cinquantenaria, è fra le più classiche espressioni di quell’heritage imprenditoriale che rende il Made in Italy un valore unico e irripetibile: eredità culturale del saper fare che si evolve e si integra nella storia produttiva aziendale, in continuità con l’innovazione tecnologica e con la ricerca e sviluppo di materiali e modelli in linea con i trend più attuali. Il patrimonio di cultura produttiva del territorio – il distretto industriale toscano del tessile e imbottiti – si integra così con le innovazioni tecnologiche che hanno segnato l’evoluzione del materasso, e in generale della cultura del riposo. La filiera interamente Made in Italy di tutti i prodotti rappresenta uno degli asset migliori di Perdormire Hotel, un valore a disposizione dei clienti albergatori, nella convinzione che l’esperienza di riposo degli ospiti sia un’arma strategica, e fra le ragioni che fanno desiderare di tornare.

***

Perdormire Hotel ti aspetta dal 6 al 9 febbraio 2023 a Hospitality | Il salone dell’accoglienza

Riva del Garda | Trento | Quartiere fieristico | via Baltera 20

Padiglione/Hall D Piano terra | stand E08

***

Ti può interessare

Perdormire e il manifesto Percambiare

Perdormire Hotel: la forza della personalizzazione.

Ampliamento di gamma per il sistema bedding.

Nuove strategie per dormire bene in hotel.