Una filosofia di personalizzazione e benessere che si esprime a 360 gradi con la building automation. Le Marne Relais è un’oasi di relax in cui la natura si fonde con la tecnologia di Microdevice per offrire un’esperienza di ospitalità unica.

A cavallo tra le Langhe e il Monferrato, la struttura nasce dal desiderio della proprietà di offrire un ambiente raccolto e curato nei minimi dettagli, nel quale l’ospite possa dedicarsi al proprio benessere psicofisico tra natura, sport ed esperienze enogastronomiche. Gli spazi sono progettati all’insegna dell’unicità e della personalizzazione, le scelte d’arredo caratterizzate dalla più pregiata artigianalità made in Italy.

Junior suite Noi siamo colore, dedicata ad Anna Godeassi.

La proprietà ha scelto l’automazione firmata Microdevice per dare continuità alla propria filosofia di comfort e libertà, garantendo ambienti estremamente accoglienti e di facile fruizione grazie al contributo di una tecnologia perfettamente integrata nell’edificio. Progettato e realizzato interamente in Italia, il sistema di building automation Hotel Supervisor risponde alle esigenze specifiche del cliente attraverso automazioni personalizzate e finiture estetiche abbinate al design degli ambienti.

Junior Suite Non allontanarti ispirata da Anna Scandella.

Grazie a Microdevice la proprietà gestisce in tutta facilità 18 suite dislocate in tre blocchi abitativi distinti e tutte le aree comuni. Tra le funzionalità implementate rientrano l’automazione degli accessi, degli allarmi, di temperature e illuminazione e della centrale termica.

La building automation per le strutture ricettive: un soggiorno di puro benessere.

L’accesso alle camere è gestito attraverso tastierini numerici con codice personalizzato che superano il concetto di badge, conferendo all’ospite la piena libertà di muoversi nella struttura e di dedicarsi alle attività offerte senza la necessità di portare con sé alcuna chiave meccanica. I pannelli a 12 tasti concedono all’utente la massima flessibilità nella scelta del proprio codice.

Suite Come il lamento di un bosco, dedicata a Cesare Pavese.

Ogni suite è un inno all’unicità e per questo presenta un arredamento unico e funzionalità di gestione personalizzate. I pannelli per il controllo di scenografie luminose e illuminazione sono dotati di sensori per la rilevazione delle presenze (pir sensor), garantendo condizioni ambientali sempre ottimali e una gestione manuale estremamente intuitiva. Ogni camera è valorizzata da scenografie luminose personalizzate in grado di porre in risalto i dettagli d’arredo degli ambienti e di accogliere l’ospite facendolo sentire come a casa. Un algoritmo personalizzato consente il controllo automatico delle tende sulla base di turni definiti dalla proprietà in base allo stato di occupazione della camera.

Dal ristorante alla piscina, fino ad arrivare alla palestra, anche le aree comuni della struttura sono caratterizzate da scenografie luminose personalizzate e da una supervisione costante delle temperature, a garanzia di ambienti sempre confortevoli e accoglienti.

Tutti i pannelli di controllo sono stati realizzati nella linea Life&Design®, che completa lo stile degli interni con un tocco di raffinata eleganza. Mentre le aree comuni e le suite dei due blocchi abitativi principali sono state valorizzate con la finitura Cast Iron, l’unica suite ubicata nella dependance, Casa nella Vigna, è stata personalizzata con la finitura Dark Bronze.

***

ph. Fabrizio Carraro.

In apertura: suite deluxe La bellezza esiste, dedicata a Gianmaria Testa.