Esperimenti alberghieri su ChatGPT.
Hotel Operations
Dalle newsletter alle risposte ai preventivi. Dalle offerte ai testi delle ads. Dai social alle risposte alle recensioni. Abbiamo fatto qualche prova per capire come poter utilizzare al meglio fin da adesso lo strumento più discusso del momento.
Dopo tante teorie, consigli e raccomandazioni, eccoci a mostrare alcuni esempi concreti su come poter utilizzare [e non utilizzare] ChatGPT per l’operatività quotidiana in hotel. Vediamoli insieme.
ChatGpt, scrivi il testo di un’offerta!

ChatGPT, scrivi il testo di un post social!

ChatGPT, rispondi a una recensione!

Più grammaticamente accettabile di tanti testi che si trovano sul web.
Più gentile di tanti albergatori.
Senza che siano state fornite tante informazioni, più preciso di tanti contenuti online.
Ecco, vi svelo un segreto: senza una strategia integrata, questo sarà l’ennesimo strumento che non servirà assolutamente a niente.
ULTIMI ARTICOLI
TAGS
Architetture di vino
bar
Design
destination
ecoturismo
energy efficiency
eventi
Faccia a faccia con i manager
glamping
Hotel & Resort
Housekeeping
Icon
il salotto di we:ll
In Evidenza
joke
la voce dell'albergatore
libri
Light
lusso
Luxury
Preview
Protagonisti
Real Estate
Ristoranti
sostenibilità
Spa
Trend
Turismo enogastronomico
Yacht design
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi settimanalmente aggiornamenti e nuove pubblicazioni da We:ll Magazine!