Un tuffo dove l’acqua è più blu. E non chiamiamole solo piscine.
Non più sinonimo di lusso ostentato, la piscina rappresenta sempre più un must have per le strutture d’accoglienza all’insegna di design, tecnologia e innovazione. Tra sport e hospitality. Che si tratti di impianti interni o esterni, avere un’area relax dove trascorrere un giorno intero o…
News & trends: le tendenze più innovative dell’hospitality. #2
Cene nell’orto e colazioni tra i banchi del mercato rionale, ma anche yoga in barricaia e dog menu prelibati: quando la ristorazione d’hotel fa la differenza. La nuova rubrica di we:ll magazine mette in rassegna i trend più nuovi e interessanti nel mondo dell’ospitalità. La…
Il benessere olistico di Adler Dolomiti vince il premio Best Wellness & Spa.
L’hotel di Ortisei è il vincitore della categoria Best Wellness & Spa dei Best Luxury Hotel Awards. Intervista alla Spa Manager Silvia Mittelberger. Adler Spa Resort Dolomiti vince il premio Best Wellness & Spa dei Best Luxury Hotel Awards, il premio riservato all’albergo che offre…
Il Cafe del design a Hospitality Day.
I trend del momento e le intuizioni che a breve diventeranno tendenze nel settore dell’hôtellerie. Sono i focus de Il Cafe del design, format ideato da Laura Verdi per Hospitality Day, in cui architetti, professionisti, proprietari e manager di hotel confrontano le proprie esperienze e…
The Padel Resort a Como. Tutto in uno.
Un hotel tematico a Como, il Padel Resort, il primo in Italia con 11 campi di padel e tanto altro intorno. Stravolge il concetto di hospitality e crea una destination unconventional non con vista. Da cosa nasce cosa e da un campo da padel l’idea…
News & trends: le tendenze più innovative dell’hospitality. #1
Stanze zero impact e astro-rooms, hotel di lusso per gatti e valigie leggere per gli sportivi nei Fairmont Hotels: la nuova rubrica di we:ll magazine mette in rassegna i trend più nuovi e interessanti nel mondo dell’ospitalità. A Bologna, la Room Zero per soggiornare in…
Il POLI.design lancia un nuovo corso per il settore dell’ospitalità.
Un percorso formativo per sviluppare concept di hospitality innovativi e in linea con le tendenze internazionali. A ottobre parte un nuovo programma didattico di POLI.design che trasferisce le competenze necessarie a trasformare le proposte e gli spazi per l’accoglienza. Il corso Executive Spazi e Funzioni per l’Ospitalità…
La prima impressione non si scorda mai.
Regina per un giorno, life style o low profile. Cosa cerca l’ospite all’arrivo in hotel. Negli Anni ’30, un ospite facoltoso poteva salire a bordo del vagone privato n. 91 di Henry Flagler, su una piattaforma elegante nel seminterrato del Waldorf Astoria di New York…
Aumentare le entrate con upselling e cross-selling.
Le offerte FOMO, da cogliere ora o mai più, sono uno dei casi più chiari di upselling e cross-selling: strategie potenti che possono trasformare l’esperienza degli ospiti e aumentare le entrate dell’hotel. Nel competitivo mondo dell’ospitalità, migliorare l’esperienza del cliente e aumentare le entrate sono…
Ecosistemi digitali per il successo delle destinazioni.
Una visione completa e integrata è il vero fattore di successo di una moderna destinazione. Ce lo spiega chiaramente Hubert Rienzner, digital transformation expert, mettendo l’accento sul valore e sulle potenzialità degli ecosistemi digitali. Il turismo italiano va sempre più verso una gestione coordinata della…
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!