
Nasce HUB161, il network che celebra le eccellenze del made in Italy.
Valorizzare in ambito internazionale il patrimonio artistico e culturale del made in Italy negli ambiti dell’ospitalità, del design e di ogni forma nobile di artigianato. Questo l’obiettivo del nuovo network HUB161.
Nato da un’idea di Raffaella Verri Zorzi, HUB161 è il nuovo network italiano nato per mettere in relazione artigiani, produttori, brand di design con studi di progettazione e connettere dimore storiche, residenze d’epoca e hotel con agenzie di organizzazione eventi, wedding planner e ospiti internazionali alla ricerca di esperienze autentiche. Musa ispiratrice di HUB161 è l’arte che, declinata nelle sue molteplici forme, diventa espressione nobile del saper fare e saper ospitare italiano.

HUB161 vanta ad oggi un portfolio di 16 partner: Pimar Limestone, La Pietra Compattata, Hybrid & Icon, Scianna Ceramiche, Eleit, Marcello Colombo, Vibieffe, Marmi Regina, Sicilcima, Oro di Sciacca, Mirei Monticelli, Francesco Maria Messina, Rudi Moriconi, Villa Athena, Villa Stecchini e Secolario – Masseria del Viverbene. Due i brand ambassador di HUB161: Carla Tolomeo Vigorelli e Villa Tasca d’Almerita.


Ognuno di loro rappresenta il talento italiano ed è stato scelto con meticolosità, per le sue caratteristiche, per la capacità di far percepire al mondo l’alta qualità e la ricercatezza del proprio operato.
Attraverso la valorizzazione del design e dell’artigianato il network vuole contribuire a creare ambienti unici e distintivi per hotel, ristoranti, spa e altre strutture ricettive, rafforzando il legame tra qualità, innovazione e tradizione italiana.

In ambito di accoglienza, le dimore nobiliari e gli hotel selezionati sono perle di ospitalità, veri scrigni di cultura e di arte. Al loro interno si respirano atmosfere d’altri tempi, ogni oggetto racconta la vita delle persone che vi hanno vissuto o la visione dell’architetto che li ha progettati. Ogni soggiorno in uno di questi indirizzi regala esperienze sensoriali uniche che arricchiscono il viaggio.

Sarà anche un canale mediatico che promuoverà attivamente artigiani e brand italiani che aderiscono al network attraverso contenuti digitali, partecipazione a fiere, eventi e iniziative speciali e collaborazioni mirate per accrescere la visibilità dei partner a livello sia nazionale sia internazionale e creare nuove occasioni di business. Parallelamente HUB161 attiverà articolate strategie di marketing e commerciali per le strutture ricettive italiane del suo portfolio.
°°°
In apertura, Arco di luce di Francesco Maria Messina.
Tags In
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!