Green&Family, Smart o Wellness? Scopri la R|O|O|M che piace al Bleasure.

Ecco dieci buoni motivi per il quali conviene ristrutturare l’hotel.

1. Per diversificare l’offerta, restando competitivi di fronte a nuove forme di ospitalità.

2. Essere vincenti all’estero.

3. Aumentare il tasso di occupazione delle camere.

4. Aumentare il revenue.

5. Incrementare i servizi.

6. Semplificare e rendere più efficace la gestione.

7. Ottimizzare la propria reputation.grazie a recensioni migliori.

8. Aumentare la vita utile dell’immobile.

9. Aumentare il valore dell’immobile.

10. Aprirsi a nuove fasce di mercato.

Bene, dopo avere deciso di fare un investimento così importante, a questo punto bisogna affidarsi agli esperti in modo da procedere senza andare incontro a sorprese.

Green&Family Room.

Dornbracht  e  Kaldewei, due aziende che credono nella  sinergia  e  nel  valore  del networking, insieme a GPAWorksTelmotorCarimati,  Ceramica  Sant’Agostino  e  gli  studi  di  progettazione, MIROarchitetti, giovannimontessorostudio dA, Randomdesign, hanno creato R|O|O|M, un progetto dedicato al mondo dell’hotellerie che punta su un network di altissimo livello e su un approccio unico e pragmatico, per rispondere a ogni esigenza legata alla ristrutturazione di strutture alberghiere.

Materiali naturali per la Green&Family Room.

La formula R|O|O|M, rischi e imprevisti sotto controllo.

Il progetto R|O|O|M  accompagna  l’albergatore – che  spesso  si  trova  solo  di  fronte  a  scelte complesse – in tutte le fasi del processo di riqualificazione della struttura, supportandolo prima, durante e dopo, garantendo budget, tempi, costi e risultati. Ma,  soprattutto,  R|O|O|M si  fa carico  degli  imprevisti  e  condivide  i  rischi  che  di solito ricadono  interamente  sulle  spalle  dell’albergatore  e  che  costituiscono  un  freno  a interventi essenziali per migliore l’attrattività, la qualità dell’offerta e la redditività della struttura  alberghiera.  Costi  certi  e  rispetto  del  budget,  tempi  garantiti  e  certificati, massima trasparenza, rigore ingegneristico e chiarezza di comunicazione sono alcuni dei punti fermi della formula di R|O|O|M, incentrata su stima dettagliata di pre-construction, prezzo massimo garantito e open book.

Ispirazioni.

La camera Green&Family, curata dallo studio MIROarchitetti, si rivolge al target dei viaggiatori con famiglia, è una piccola casa per le vacanze, con spazi divisi e vivibili  per  tutti. La  camera  Smart,  progettata  da  giovannimontessorostudio  dA,  è  invece  destinata  al segmento dei viaggiatori Bleasure (Business & Leasure), con attenzione alle particolari esigenze di chi viaggia per affari e dei nomadi digitali in un ambiente elegante, flessibile, dinamico e confortevole. Infine, la Wellness Room, progettata da Randomdesign, è pensata per il benessere totale del  viaggiatore, in un  ambiente  soft, che favorisce  il  recupero  mentale  e fisico dell’ospite, con grande attenzione alla sfera emozionale e una accurata ricerca nella scelta  dei  colori,  delle  luci,  della  distribuzione  degli  spazi  e  del  comfort  acustico. 

Wellness ROOM.

Il brand R|O|O|M è stato presentato in occasione di Hospitality Day 2020 a Rimini.