Ristrutturare conviene per chi e perché.
Green&Family, Smart o Wellness? Scopri la R|O|O|M che piace al Bleasure.
Ecco dieci buoni motivi per il quali conviene ristrutturare l’hotel.
1. Per diversificare l’offerta, restando competitivi di fronte a nuove forme di ospitalità.
2. Essere vincenti all’estero.
3. Aumentare il tasso di occupazione delle camere.
4. Aumentare il revenue.
5. Incrementare i servizi.
6. Semplificare e rendere più efficace la gestione.
7. Ottimizzare la propria reputation.grazie a recensioni migliori.
8. Aumentare la vita utile dell’immobile.
9. Aumentare il valore dell’immobile.
10. Aprirsi a nuove fasce di mercato.
Bene, dopo avere deciso di fare un investimento così importante, a questo punto bisogna affidarsi agli esperti in modo da procedere senza andare incontro a sorprese.
Dornbracht e Kaldewei, due aziende che credono nella sinergia e nel valore del networking, insieme a GPAWorks, Telmotor, Carimati, Ceramica Sant’Agostino e gli studi di progettazione, MIROarchitetti, giovannimontessorostudio dA, Randomdesign, hanno creato R|O|O|M, un progetto dedicato al mondo dell’hotellerie che punta su un network di altissimo livello e su un approccio unico e pragmatico, per rispondere a ogni esigenza legata alla ristrutturazione di strutture alberghiere.
La formula R|O|O|M, rischi e imprevisti sotto controllo.
Il progetto R|O|O|M accompagna l’albergatore – che spesso si trova solo di fronte a scelte complesse – in tutte le fasi del processo di riqualificazione della struttura, supportandolo prima, durante e dopo, garantendo budget, tempi, costi e risultati. Ma, soprattutto, R|O|O|M si fa carico degli imprevisti e condivide i rischi che di solito ricadono interamente sulle spalle dell’albergatore e che costituiscono un freno a interventi essenziali per migliore l’attrattività, la qualità dell’offerta e la redditività della struttura alberghiera. Costi certi e rispetto del budget, tempi garantiti e certificati, massima trasparenza, rigore ingegneristico e chiarezza di comunicazione sono alcuni dei punti fermi della formula di R|O|O|M, incentrata su stima dettagliata di pre-construction, prezzo massimo garantito e open book.
Ispirazioni.
La camera Green&Family, curata dallo studio MIROarchitetti, si rivolge al target dei viaggiatori con famiglia, è una piccola casa per le vacanze, con spazi divisi e vivibili per tutti. La camera Smart, progettata da giovannimontessorostudio dA, è invece destinata al segmento dei viaggiatori Bleasure (Business & Leasure), con attenzione alle particolari esigenze di chi viaggia per affari e dei nomadi digitali in un ambiente elegante, flessibile, dinamico e confortevole. Infine, la Wellness Room, progettata da Randomdesign, è pensata per il benessere totale del viaggiatore, in un ambiente soft, che favorisce il recupero mentale e fisico dell’ospite, con grande attenzione alla sfera emozionale e una accurata ricerca nella scelta dei colori, delle luci, della distribuzione degli spazi e del comfort acustico.
Il brand R|O|O|M è stato presentato in occasione di Hospitality Day 2020 a Rimini.
Tags In
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!