Una guida a disposizione di tutti gli albergatori ricca di consigli e suggerimenti, dove le migliori e più affidabili aziende del settore – rigorosamente selezionate da noi e dai nostri clienti – si presentano, forniscono informazioni utili e nuove idee per l’hotel di domani.

Non è facile orientarsi nel mondo delle aziende e scegliere i fornitori giusti. Il panorama è variegato e sempre più vasto e i rischi di affidarsi a un partner sbagliato sono tanti e, soprattutto, onerosi da molti punti di vista. Non riconoscere l’azienda ideale con cui collaborare può rivelarsi molto dannoso per l’hotel, specie quando si tratta di lavori di restyling e ristrutturazione.

Per questo nasce questa guida.

La Guida agli acquisti 2022 è a disposizione di tutti gli albergatori che vogliono saperne di più sulle migliori aziende che lavorano con e per il comparto ospitale, conoscere nel dettaglio il modo in cui lavorano al fianco dei committenti e scoprire le nuove tendenze. Perché collaborare con un’azienda che non sia in linea con i propri obiettivi e non sia in grado di portare avanti la strategia da perseguire è assolutamente controproducente, e noi lo sappiamo bene. E scegliere non è semplice, perché ogni hotel è diverso dagli altri e ognuno ha le proprie caratteristiche, specificità ed esigenze. Proprio come i vostri ospiti.
Ecco quindi una guida ricca di consigli e suggerimenti, dove le migliori e più affidabili aziende del settore – rigorosamente selezionate – si presentano, forniscono informazioni utili e nuove idee per l’hotel di domani.

Cosa cercano i viaggiatori?

Come intercettare i nuovi turismi? Quali le novità del settore? Come conciliare ergonomia e design? In questa guida troverete le risposte a queste domande, insieme a tanti esempi e ispirazioni.
Ma non solo. Troverete i migliori contatti e i più affidabili brand da cui farvi affiancare per le prossime attività e a cui affidarvi per migliorare l’aspetto e le performance dell’hotel con la serenità di essere guidati da grandi professionisti che hanno un solo e unico obiettivo: il benessere dei vostri ospiti. Perché è pensando ai clienti finali che occorre scegliere con cura i fornitori: l’ospitalità comincia proprio da qui.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA AGLI ACQUISTI 2022.