Esperienza, valore, conoscenza, consapevolezza e futuro del lusso. Trasformazioni ed evoluzioni tra passato, presente e futuro. Esclusività, personalizzazione, attenzione al dettaglio. Tutto questo a Luxury Hospitality Conference, il primo evento in Italia interamente dedicato al lusso nel mondo dell’ospitalità.

Come sta cambiando il mondo del lusso nel settore ospitale? Quali sono i nuovi trend a cui prestare attenzione e quale sarà il futuro di questo settore?

Ne parleremo il prossimo 12 maggio al Palazzo delle Stelline di Milano, in occasione di Luxury Hospitality Conference. L’evento, ideato da Teamwork, si propone di aiutare i professionisti a capire le tendenze, i nuovi sentiment e le prospettive future del mondo del lusso. Dalla tecnologia alla guest experience, dal web alla qualità del servizio, dal marketing al management. Per esprimere al meglio la propria declinazione di lusso che, sempre di più, sta diventando sinonimo di esclusività.

Luxury Hospitality Conference darà ai partecipanti la possibilità di ascoltare general manager dei più importanti e conosciuti hotel e catene di lusso, ceo di luxury brand internazionali, chef stellati ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Per comprendere al meglio i fattori distintivi, il mercato, la segmentazione e l’approccio psicologico al mondo del lusso. E apprendere, dalla voce autorevole dei più grandi esperti e operatori, cosa significa operare oggi in questo settore. E, soprattutto, cosa significherà domani

Esperti, opinion leader e operatori di rilievo internazionale insieme per confrontarsi su come il lusso possa rispondere alle sfide del mercato e alle esigenze di ospiti con aspettative sempre diverse.

Scopri il programma e gli speaker.

www.luxuryhospitalityconference.it