Hotel La Perla: una Casa per educare l’ospite alla bellezza
Nel corso dell’intervista con il fratello Mathias Costa, verrà affrontato il tema del valore dello sport e del contributo della famiglia Costa.
Con il direttore Nicolò Bagna parleremo della gestione del personale.
Per approfondire ulteriormente il tema dei vari ruoli dello staff, sono stati intervistati anche undici diversi collaboratori fra capi servizio e addetti ai vari reparti. In particolare Nicola Laera, Executive Chef del ristorante stellato La Stüa de Michil, Elisa Agarinis, maître e sommelier, Stefan Mayr, responsabile housekeeping e dello stile di Casa e Stephanie VÖlser, responsabile del reparto marketing e comunicazione.
La persona è sempre al centro, dice Michil.
Qui l’opinione dell’ultimo arrivato conta aggiunge Adele, front office manager.
Ed è proprio questo che rende La Perla una perla rara. Ed è proprio per questo che Welevel Academy ha scelto questa struttura per la Masterclass. L’obiettivo è quello di fornire agli operatori turistici spunti e idee per imparare dai migliori e lasciarsi ispirare da imprenditori illuminati e visionari, che lavorano nel rispetto della tradizione e del proprio territorio ma con lo sguardo sempre proiettato al futuro. E al benessere dell’ospite.
Questa è la passione per l’ospitalità che si intende trasmettere con questa iniziativa, in esclusiva per tutti gli abbonati MelevelPRO.
Per saperne di più: welevel.academy
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!