Si chiama UNAHOTELS T Hotel Cagliari l’ultimo degli affiliati entrato a fare parte della più grande catena alberghiera italiana, arricchendo così la proposta di gruppo UNA in Sardegna.

Il gruppo UNA amplia con successo il suo Progetto Franchising e accoglie nella sua collezione un hotel di prestigio situato in Sardegna: l’UNAHOTELS THotel Cagliari. Da sempre punto di riferimento dell’isola, il 4 stelle di design racchiude i valori dell’ospitalità italiana e garantisce un servizio di eccellenza con ristoranti, bar, un grande centro congressi e un’area SPA e fitness, sposando appieno le caratteristiche degli alberghi della collezione UNAHOTELS. “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto all’UNAHOTELS THotel Cagliari, che da maggio porterà la firma di Gruppo UNA aggiungendosi all’interno della nostra proposta 4 stelle e testimoniando la volontà di garantire le migliori scelte di soggiorno in tutta Italia”, commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “L’hotel cagliaritano è un punto di riferimento per la città e per l’isola, ma anche la soluzione perfetta per i nostri ospiti, in viaggio per affari o per piacere, che ricercano un servizio attento, unendo comfort ed eleganza”.

Parte della struttura – composta di 107 camere – è la famosa torre di 15 piani – in passato conosciuta in città come “Il Matitone” – che con i suoi 62 metri di altezza si eleva sulla città. La posizione privilegiata e strategica dell’hotel, vicino al Parco della Musica, al Teatro Lirico e ai quartieri storici di Villanova e Castello, offre ai viaggiatori viste panoramiche e la possibilità di raggiungere facilmente tutti i punti di interesse della città.

La proposta gastronomica dell’hotel propone tre esperienze di gusto: il TBar dove la colazione e il cocktail sono accompagnati dai colorati arredi di design, il TBistrot per un pranzo informale o un aperitivo con vista sul TGarden e, infine, il TRestaurant.
La scelta culinaria pone una particolare attenzione alla gastronomia sarda, preferendo e garantendo prodotti di qualità del territorio e a chilometro zero, proposti in chiave contemporanea dallo
chef. Lo spazio all’aperto del TGarden si veste di nuovi colori e sapori grazie a un ambiente rinnovato per
regalare l’atmosfera fresca e rilassata di una serata in compagnia con suggestivi giochi di acqua e di luce e tanto verde. Il TGarden è un caffè al mattino o un cocktail colorato la sera, un aperitivo o una cena all’aperto nelle calde serate d’estate.
Il T15, invece, è il nuovo esclusivo ambiente sulla Torre: uno sguardo sulla città dalla spiaggia del
Poetto al Castello di San Michele
per un panorama unico e un riferimento per feste private e piccoli eventi.

Anche il benessere è uno dei punti di forza dell’hotel e la TSpa si è affermata negli anni tra i migliori centri benessere di tutta l’isola. Il centro offre una vasta gamma di servizi per coccolare gli ospiti interni durante il loro soggiorno e accogliere gli ospiti esterni che vogliono concedersi un regalo speciale. Il gioiello della spa è il percorso Acqua Journey, ospitato in una grande vasca idroterapica con sei diversi getti idromassaggianti e prosegue con i benefici del bagno turco, delle docce emozionali e della cromoterapia.