GUEST LAB 2022, progettare l’ospitalità.
Il 4 maggio a Milano non perderti la terza edizione di GUEST LAB, appuntamento dedicato al mondo dell’ospitalità organizzato da Teamwork Hospitality con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Milano e Poli.Design.
Guest Lab è una intera giornata di formazione sui nuovi trend dell’ospitalità rivolta ad albergatori, direttori e manager, responsabili sviluppo di catene e operatori real estate, responsabili acquisti, architetti, interior designer, ingegneri, progettisti e tecnici del settore.
È un’occasione imperdibile di aggiornamento attraverso un intenso programma di seminari tenuti da esperti, consulenti e dirigenti aziendali, protagonisti del settore alberghiero che illustreranno nuovi prodotti, servizi e concept che si stanno affermando sul mercato.
Architetti di fama internazionale presenteranno le loro più recenti realizzazioni di alberghi, ristoranti, pubblici esercizi e offriranno spunti di riflessione sui temi più importanti legati alla progettazione e alla fruizione degli spazi per l’ospitalità.
Parallelamente al programma dei seminari, Guest Lab è anche un momento di incontro tra le aziende presenti, i relatori e i partecipanti. Si conferma una preziosa occasione di confronto, di relazioni, di conoscenze e di scambio di idee, per contribuire a promuovere la cultura del settore.
A GUEST LAB 2022 si parlerà di:
- Quali i fattori critici e di successo del settore alberghiero?
- Quali i trend del design per gli alberghi?
- Come si evolve il progetto degli spazi hospitality?
- Quali le soluzioni più efficaci per riqualificare l’hotel?
- Super bonus, sostenibilità, ripartenza
- Layout funzionale e budget cost efficace
- A quali brand e nuovi concept ispirarsi?
- La nuova generazione di hotel nel mondo
GUEST LAB 2022 si terrà a Milano, nella prestigiosa location del Centro Congressi Palazzo delle Stelline.
Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61
Milano
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!