Scarica #MOODBOOK2023. Il nostro regalo per te. Ventotto moodboard di ispirazione per l’hotel del prossimo anno.

Torna come ogni fine dell’anno l’appuntamento con il MOODBOOK di we:ll magazine: una raccolta di suggerimenti e spunti per aiutare l’albergatore più attento a incontrare le esigenze degli ospiti, rinnovare l’entusiasmo dei più affezionati e attrarre nuove generazioni di viaggiatori. Una bussola per orientarsi nel mondo della bellezza che, come da tradizione, regaliamo ai nostri lettori come augurio per il nuovo anno. Abbiamo raccolto tante novità e coinvolto professionisti tra i più importanti nel settore dell’hospitality e nel wellness per ispirare gli operatori dell’accoglienza. E per accontentare l’ospite che cerca il palcoscenico migliore per il grande spettacolo del proprio soggiorno.

Il design, le forme, i colori e i materiali sono le tante anime dell’ospitalità. Raccontano storie. Identificano valori. Comunicano accoglienza.

Questa la principale ispirazione del #MOODBOOK 2023, orientato allo sguardo dell’ospite di domani. Un ospite che sempre più vuole essere emozionato. Un ospite che non si accontenta e che è alla ricerca del fascino e della suggestione. Un ospite che è attento ai particolari.

La bellezza, l’ergonomia, la sostenibilità. La personalità. E tante idee per conferire all’hotel un forte carattere in armonia con la proposta ospitale. Perché il design, le forme, i colori e i materiali sono le tante anime dell’ospitalità. Raccontano storie. Identificano valori. Comunicano accoglienza.

I nostri partner.