Più efficienza e meno attese con l’AI: come il CRM Weforguest migliora la relazione tra hotel e ospiti.
L’esperienza del Cosmopolitan Hotels Group mostra come il CRM con intelligenza artificiale riesce a garantire continuità nel rapporto con…
Hotel Operations
Al Nemi Nest si scopre una Milano sconosciuta.
Tra i palazzi Liberty e le case variopinte del quartiere Arcobaleno, Nemi Nest unisce ospitalità tailor-made e…
We: highlights
Wellness e ospitalità: il riposo che fa bene agli ospiti (e al business).
Dalla crescente domanda di benessere alla soluzione d’arredo intelligente: come i nuovi daybed trasformabili di Perdormire Hotel…

We: food & beverage
7 spunti per coinvolgere gli ospiti nell’esperienza del vino.
Oltre alle verticali tradizionali e a chilometri di banchi d’assaggio spersonalizzanti, oltre a fiere e festival, masterclass,…
We: technology
Hospitality Digital Awards 2026: al via i premi per l’innovazione digitale nel settore alberghiero italiano.
Teamwork Hospitality lancia la seconda edizione dei riconoscimenti. Candidature aperte fino al 10 novembre 2025 per otto…
We: destination
Compagnie low cost e destination. L’arte di prendersi in giro.
Ryanair ha trasformato le critiche in un punto di forza della sua comunicazione online. Con un’audace strategia…
Gli ultimi articoli
7 spunti per coinvolgere gli ospiti nell’esperienza del vino.
Oltre alle verticali tradizionali e a chilometri di banchi d’assaggio spersonalizzanti, oltre a fiere e festival, masterclass,…
Al Nemi Nest si scopre una Milano sconosciuta.
Tra i palazzi Liberty e le case variopinte del quartiere Arcobaleno, Nemi Nest unisce ospitalità tailor-made e…
Più efficienza e meno attese con l’AI: come il CRM Weforguest migliora la relazione tra hotel e ospiti.
L’esperienza del Cosmopolitan Hotels Group mostra come il CRM con intelligenza artificiale riesce a garantire continuità nel rapporto con…
Intervista a Ezio Indiani. Una vita per l’hospitality e [da vent’anni] per il Principe.
Dagli inizi della carriera, da come una battuta gli ha cambiato la vita, dall’Eden di Roma al…
Wellness e ospitalità: il riposo che fa bene agli ospiti (e al business).
Dalla crescente domanda di benessere alla soluzione d’arredo intelligente: come i nuovi daybed trasformabili di Perdormire Hotel…
TAGS
Architetture di vino
Bandi e Concorsi
bar
Benessere
Cartoline dagli Eventi.
Design
destination
Destinazioni
ecoturismo
energy efficiency
eventi
Faccia a faccia con i manager
fiere
glamping
Hotel & Resort
Hotel Voyager
Icon
il salotto di we:ll
In Evidenza
intelligenza artificiale
joke
la voce dell'albergatore
libri
Light
Luxury
marketing
Milano Design Week 2024
Na lëtra di Michil Costa
News&Trends
Outdoor
Preview
Promozione
Protagonisti
Ristoranti
sostenibilità
Spa
Trend
Turismo enogastronomico
Yacht design
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!