Torna al Palacongressi di Rimini il prossimo 11 ottobre l’Hospitality Day per la sua nona edizione. Quest’anno un’arena sarà gestita da Welevel Academy, la piattaforma di formazione online per chi lavora o desidera lavorare nell’ospitalità e nel turismo.

Anche Welevel Academy sarà presente a Hospitality Day il prossimo 11 ottobre al Palacongressi di Rimini con un’arena interamente dedicata. Nell’arena si alterneranno quattro docenti Welevel e quattro panel/interviste sul tema delle risorse umane, argomento più che mai di attualità nel settore ospitale.
Di seguito, il programma della giornata:
 
  • Eddy Righi e Sebastiano Tramontano – Brunchmania. Idee per la colazione XXL in hotel
  • Elisa Bacci e Sofia Santinato – Yes we learn! Pianificare e promuovere la formazione in azienda
  • Alberto Bertolini, Vanessa Miorelli e Andrea Zana – Confessioni di un albergatore. Le cose che farò (o non farò più) per il mio staff nel 2023
  • Samantha Tita – Migliorare gli step della vendita. I consigli che nessuno ti ha mai dato
  • Lucia Del Pasqua – Idee creative e contenuti attraenti per Instagram. Come uscire dagli schemi 
  • Michil Costa e Francesco Frugiuele – Rivoluzione copernicana. Reagire alla crisi dei collaboratori e adeguare l’azienda alle nuove generazioni
  • Davide Bertozzi – Guida portatile per una newsletter super creativa
  • Michele Sambaldi – Faccia a faccia con il Manager. Le sfide di un GM nell’ospitalità

I partecipanti saranno coinvolti in esercizi e giochi formativi dai docenti Welevel.

Ma non finisce qui. Nel corso della giornata verrà presentato il nuovo pannello di controllo dell’account Welevel Business. Sono state aggiunte tante nuove funzionalità per gestire la formazione dello staff. Chi passerà dallo stand (adiacente all’arena) riceverà uno sconto sugli abbonamenti aziendali e individuali. Verranno presentati anche i nuovi corsi in arrivo e il calendario dei webinar dell’autunno.

Per gli abbonati invece ci sarà un regalo da ritirare direttamente presso lo stand e le tre scuole, le tre aziende e i tre studenti più meritevoli saranno premiati durante i Welevel Awards alle 18 in sala del Tempio 2. Sarà consegnato un premio anche ai due docenti i cui corsi hanno ricevuto il maggior numero di visualizzazioni nel 2022.

Sulla piattaforma di Welevel verrà trasmesso lo streaming di una delle sale di Hospitality Day per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e gratuitamente per gli abbonati alla piattaforma.