Tempo di lettura: 3 minuti.

Noleggio, finanziamento, logistica dedicata per la posa in camera, ritiro e smaltimento: i servizi accessori di fornitura a disposizione della clientela di Perdormire Hotel semplificano le attività e determinano la differenza fra un semplice fornitore e un partner collaborativo.

Perdormire Hotel, attraverso un’analisi attenta del mercato e delle esigenze dei suoi clienti, è in grado di offrire, insieme alla qualità garantita dei suoi sistemi letto – letti, materassi, reti e accessori – una serie di servizi accessori di fornitura, a disposizione della clientela per semplificare le attività e soddisfare diverse necessità. Un’offerta che, insieme alla qualità del prodotto, diventa irrinunciabile per la bedding experience di qualità, e che determina la differenza fra un semplice fornitore e un partner collaborativo.

Noleggio.

Negli elementi d’arredo, fattore distintivo di un albergo, i componenti funzionali alla bedding experience devono avere certamente caratteristiche estetiche in armonia con lo stile complessivo della struttura, ma soprattutto qualità sostanziali, che assicurino una eccellente esperienza di riposo. Acquistare o rinnovare questi arredi richiede, oltre all’impegno per la scelta più adatta, l’allocazione di investimenti importanti. Perdormire Hotel affianca la clientela con una consulenza nella fase di selezione dei prodotti performanti e in linea con lo stile della struttura, ma in più offre il servizio di noleggio. Attraverso un partner dedicato, infatti, i clienti possono prendere a nolo sommier, testiere, divani letto, reti e materassi realizzati con materiali e processi di ultima generazione in grado di garantire una eccellente qualità. Il servizio permette all’albergatore di arredare le camere senza la preoccupazione di sostenere economicamente l’intero acquisto, liberando liquidità da investire in altri progetti. Diversi sono i vantaggi della soluzione: soddisfazione del cliente, risparmio del capitale proprio, immediata e totale deducibilità dei canoni di noleggio ai fini fiscali.

Finanziamento.

Per la clientela che preferisce gestire direttamente gli acquisti di letti e materassi, Perdormire Hotel offre la possibilità di finanziare la spesa. Il brand pistoiese della ricettività ha infatti chiuso accordi con partner finanziari di primaria importanza sul mercato per poter offrire ai propri clienti la comodità di questo strumento di pagamento in modalità semplificata e senza necessità di affrontare ulteriori pratiche burocratiche.

Logistica a servizio del cliente: posa in camera e ritiro dell’usato.

Nell’importante processo di acquisto e di rinnovamento della camera d’albergo, la posa degli arredi è un passaggio impegnativo. Per semplificare questa attività, Perdormire Hotel ha predisposto un servizio di logistica dedicata per la posa in camera degli elementi forniti al cliente. Il servizio viene studiato nei dettagli e concordato preventivamente, con l’obiettivo di semplificare la conclusione del processo di fornitura e ottimizzare al massimo le tempistiche della messa in opera dei beni acquistati. Infine, completato il processo di rinnovamento e di acquisto di nuove strutture per la camera da letto, resta il problema, non banale, di come gestire gli elementi sostituiti e da eliminare.

Per semplificare la vita del proprio cliente, Perdormire Hotel ha predisposto un comodo servizio di ritiro e smaltimento di letti, materassi e divani usati, che vengono conferiti nei luoghi preposti al trattamento di questi prodotti a fine vita.

Perdormire Hotel, con un’offerta di servizi e soluzioni dedicate, si conferma un partner affidabile a servizio di ogni struttura ricettiva e delle sue molteplici esigenze.

°°°

I prossimi appuntamenti di Perdormire Hotel.

Dove trovare Perdormire Hotel nei prossimi due mesi? Eccovi tutti gli appuntamenti:

· Dolomiti HORECA dal 30 settembre al 02 ottobre – Pad. B stand 13-14G: un momento di incontro fra albergatori, ristoratori, pubblici esercizi delle Dolomiti con le aziende che riforniscono di beni e servizi questo importante settore a Longarone. Il turismo, in continua espansione nella montagna dolomitica, necessita di un punto di incontro dove far sviluppare nuovi business per le aziende che lavorano nel mondo HoReCa.

· INOUT dal 9 all’11 ottobre – Pad. D1 stand 049. Rimini accoglie tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, campeggi e player della vacanza open air. 

· HOTEL 24 a Bolzano dal 21 al 24 ottobre – Pad. AB stand B08-28: la fiera per l’hotellerie e la gastronomia, l’essenza dell’ospitalità sostenibile rappresentata da più di 400 aziende leader. Il tutto arricchito da un programma di eventi e workshop sulle tematiche inerenti al turismo sostenibile. Perdormire Hotel partecipa a questo evento per la prima volta. 

Oltre alle fiere, Perdormire sarà protagonista anche agli eventi:

. Hospitality Day a Rimini, l’8 di ottobre. Perdormire Hotel sarà presente a Hospitality Day che vedrà succedersi relatori di respiro internazionale e nazionale che dibatteranno su temi come fidelizzazione dei clienti e reputazione, automazione e innovazione digitale, sostenibilità e ospitalità inclusiva e molti altri.

· Luxury Hospitality Conference a Milano il 26 settembre.

· ITHIC a Roma il 17 e 18 ottobre.

· Ospitalent a Riccione il 13 novembre.

· Wellness Hospitality Conference a Milano il 21 novembre.

°°°

In apertura, un sistema letto Perdormire Hotel | ph. Francesca Anichini.