Wellness e ospitalità: il riposo che fa bene agli ospiti (e al business).
Dalla crescente domanda di benessere alla soluzione d’arredo intelligente: come i nuovi daybed trasformabili di Perdormire Hotel uniscono design, capienza e un comfort senza compromessi per massimizzare la qualità del riposo e la redditività delle strutture. Oggi più che mai, ospitalità fa rima con benessere….
Zen Combi Duo. Sauna e bagno turco in piccoli spazi.
Relax e benessere sono al centro dell’esperienza in una suite d’hotel dove l‘importanza di sentirsi bene e di prendersi cura di sé è fondamentale. E Zen Combi Duo offre soluzioni che favoriscono il relax e il recupero, anche in spazi contenuti ma ben organizzati. Megius…
Quando il partner fa davvero la differenza per l’hotel.
Una partnership strategica può elevare la qualità del soggiorno in albergo: dalla scelta dei prodotti al comfort degli ospiti, il valore di un affiancamento completo. L’esempio di Perdormire Hotel. Per ogni manager dell’ospitalità, l’obiettivo primario è uno solo: creare esperienze indimenticabili per gli ospiti e…
Il segreto del partner ideale? L’ascolto.
Ascoltare le esigenze del cliente per dare forma a soluzioni personalizzate che esaltano l’identità unica di ogni struttura ricettiva. L’obiettivo di Perdormire Hotel. In un settore così vario come quello della ricettività, curare la propria identità, definire un proprio stile è fattore cruciale per la…
Spa in camera: minipiscine, saune e docce per il benessere in hotel.
Sempre più richiesti negli hotel di alta gamma, i sistemi wellness in camera trasformano il soggiorno in un’esperienza privata e rigenerante. Saune compatte, hammam, docce sensoriali e minipiscine arredano lo spazio trasformandolo in un’oasi personale di comfort. Le due principali tipologie di viaggiatori, business e…
Cinq Mondes e Finmark: insieme per ridefinire il wellness negli hotel italiani.
Un’alleanza strategica che si rivolge agli alberghi italiani di lusso, offrendo esperienze Spa esclusive e prodotti di alta qualità per una clientela sempre più esigente. Nel settore dell’ospitalità di lusso, la Spa è un elemento distintivo fondamentale. Gli ospiti moderni ricercano esperienze di benessere profonde…
Boutique hotel: la domotica personalizzata di Microdevice tra tecnologia e design.
Un boutique hotel non è un semplice albergo, ma un microcosmo progettato per offrire all’ospite un’esperienza altamente personalizzata dove la ricerca di design, materiali e prodotti risponde a un sofisticato bisogno di unicità. Lo testimoniano le soluzioni di Microdevice per l’hotel Al Caminetto. Proprio perché…
Il valore del riposo nell’ospitalità contemporanea: non solo un lusso, ma una strategia per l’hotel.
Il riposo di qualità come leva competitiva per gli alberghi, tra benessere dell’ospite e responsabilità ambientale. L’esempio di Dorelan. Il riposo è il cuore dell’esperienza in hotel e, nell’ospitalità contemporanea, non è più solo un servizio base, ma una vera e propria strategia vincente per…
Reputazione online. Ecco come migliorarla.
Quanto è importante la reputazione di un hotel? Moltissimo, anche per incrementare le entrate. Scopri i punti di forza e di debolezza del tuo hotel. Chiedi un’analisi gratuita delle tue recensioni. Uno studio della Cornell University – Center for Hospitality Research ha dimostrato che un aumento di un…
Perdormire Hotel: il topper? Mai più senza.
Comfort personalizzato, manutenzione semplificata, accoglienza memorabile. Fidelizzazione certa. Sempre più centrale nel concetto di ospitalità evoluta, il topper non è più solo un dettaglio. Lo conferma anche l’ingresso nel paniere Istat 2025, a testimonianza di un cambiamento nelle abitudini di consumo e nella crescente attenzione…
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!

