The Sensy Lounge.
A Milano, un nuovo centro 5.0 dove, attraverso l’attivazione dei 5 sensi, si crea benessere. Grazie anche alle frequenze a 432 Hertz.
Ricerche scientifiche internazionali hanno dimostrato che quando olfatto, udito, gusto, tatto e vista sono sollecitati contemporaneamente, la persona sperimenta un benessere che si protrae nel tempo, oltre ad aumentare la consapevolezza e la capacità di vivere pienamente ogni momento della propria esistenza. E questo è quanto c’è alla base della start- up Sensy da cui nasce il progetto retail The Sensy Lounge, il nuovo spazio in centro a Milano, progettato dal designer Alessandro Luciani, dove si offre benessere grazie all’attivazione dei 5 sensi, con olii essenziali – oltre 25, studiati dal ceo di Sensy Lucia Fracassi in collaborazione con aromaterapeuti – massaggi, scelti tra cinquanta differenti tipologie, experience cromoterapiche e musica selezionata per meditazioni personalizzate,
Le tracce vengono scelte tra settantacinque possibili sequenze con musica binaurale – particolari frequenze che influiscono positivamente sul cervello stimolando il rilassamento – a 432 Hertz e relativa voce guida. I brani sono composizioni originali appositamente realizzatie suonati da un musicista professionista con il preciso obiettivo di creare veri e propri film sonori a corredo delle singole meditazioni. Ma perché la musica a 432 Hz? Perché è la frequenza sulla quale è “accordato” l’universo, una frequenza naturale che genera vibrazioni positive.
E, al termine dell’esperienza in cabina, si attiva il gusto assaporando tra una quindicina di possibili sinergie di sapori proposti sotto forma di infusi in un’area dedicata.
Sensy® nasce dall’intuizione e dall’attitudine all’innovazione di Lucia Fracassi, fondatore e amministratore del brand, manager di esperienza che ha saputo dar forma alla propria visione insieme ai soci Enrico Rocca e Mara Rossi.
L’ambizione di essere ben più di un’impresa in senso stretto ha orientato Sensy®, società benefit e premium brand, a trasformare la propria idea di business in valore per gli altri e per la società. L’obiettivo posto al centro della filosofia di Sensy® è quello di rivoluzionare il concetto di benessere multisensoriale sul mercato per favorire un migliore equilibrio psico-fisico di anima-corpo-spirito, contribuendo a migliorare la vita dei propri ospiti e quella dell’ambiente circostante, costantemente e concretamente, con passione, senso del dovere e rispetto.
La società nasce nel B2B e B2C con una visione e approccio Human to Human, finalizzata a instaurare e mantenere un rapporto duraturo di fiducia e trasparenza, con tutti gli attori, sia interni che esterni.
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!