Il prossimo 29 marzo al Palazzo dei Congressi di Riccione si terrà Improve, l’evento dedicato alle tecniche di vendita in hotel. Parteciperanno professionisti ed esperti del settore, con diversi seminari formativi di aggiornamento e approfondimento, insieme a tante occasioni di confronto e networking.

Tanti i nomi e tante le adesioni per la nuova edizione di Improve, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione il prossimo 29 marzo. Improve è un evento ideato per incrementare le vendite nel mondo dell’ospitalità. Perché la vendita delle camere è il principale business dell’hotel ed è fondamentale non perdere di vista questo obiettivo. L’argomento verrà affrontato da molti punti di vista, dal momento che la vendita è la conclusione di un ciclo, la cui determinazione parte da lontano.

Sono tanti i fattori che intervengono sulla scelta dell’ospite: dal primo impatto comunicativo alla brand reputation, dalla relazione umana alla risposta via mail, dai canali di marketing al prezzo. Per questo Teamwork Hospitality, società organizzatrice dell’evento, ha messo insieme tanti professionisti che lavorano a fianco degli albergatori e, ognuno specializzato in un diverso settore, li aiutano proprio a vendere.

All’evento parteciperanno professionisti ed esperti del settore, con diversi seminari formativi di aggiornamento e approfondimento, insieme a tante occasioni di confronto e networking.

L’area partner sarà lo spazio dedicato alle aziende, partner dell’evento e leader del settore della vendita in hotel, che saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata dell’evento.

Un’occasione di incontro e di confronto, oltre che di aggiornamento sulle tante tematiche che ruotano intorno alla vendita.

Scopri il programma.