Dormire all’Hilton con Naim e Mirò.
L’eccellenza tecnica di Perdormire Hotel e la visione creativa di ovre.design® si uniscono nello storico Hotel La Rosetta di Perugia, tra richiami d’arte umbra e soluzioni d’arredo customizzate.
Perdormire Hotel e ovre.design® continuano la loro partnership iniziata con la collezione Naim ed Essential Comfy. Si allargano gli orizzonti di una sintonia che punta a soddisfare la richiesta sempre più frequente di unicità e identità del settore hospitality, e di un design più contemporaneo che ovviamente guardi alla funzionalità .

Ovre.design® ha scelto Perdormire Hotel come partner tecnico per il suo importante progetto di ristrutturazione dell’Hotel La Rosetta – Tapestry Collection by Hilton di Perugia – prima struttura della catena internazionale in città ma anche in Umbria. Nel progetto strategico d’interni essenziale è la definizione di palette cromatiche e materiali in linea con l’identità visiva ed emotiva del luogo, lo storico palazzo nel centro di Perugia protetto dalla soprintendenza. Per La Rosetta, ovre.design® ha creato uno storytelling ispirato ai colori dei dipinti del Perugino.
Divano letto e daybed: collezione Naim e Mirò.
Entrano nel progetto d’interni due soluzioni funzionali per le camere da letto, ma con un taglio elegante e di design. Il modello Naim è un insospettabile divano letto; le sue generose dimensioni disegnano questo elemento come un divano in tutto e per tutto. Invece, si trasforma in un comodo letto ad alto grado di comfort con materasso Vieste alto cm14, omologato in classe 1lM.


Il divano letto della collezione Naim dimostra come un oggetto funzionale per la camera d’albergo possa essere contemporaneamente di assoluto comfort ed esteticamente bello, adatto alla personalità del progetto di interior design. Per questo progetto il divano letto Naim è stato realizzato con due rivestimenti dai colori naturali e texture ricercata in linea con la palette definita da ovre.design®: all’esterno il tessuto Mary, finitura soffice in un color beige naturale cangiante, all’interno il rivestimento Soft, dalla trama minimal sempre in un tono naturale. Un rivestimento della stessa nuance è stato selezionato per il daybed Mirò, della collezione Perdormire Hotel, da affiancare al più classico Naim. Mirò ha un design minimal, con un guscio sfoderabile e cuscini removibili con base antiribaltamento; una soluzione originale e semplice per trasformare una seduta in letto in modo versatile ed elegante, in particolare per suite e ambienti raffinati.


In questo scenario, Perdormire Hotel si è rivelato un partner prezioso per la capacità di adattare la gamma di colori e materiali alle specifiche esigenze progettuali, offrendo una varietà quasi illimitata di soluzioni. Entrano nelle raffinate camere dell’Hotel La Rosetta di Perugia i divani letto della collezione Naim by ovre.design®, e il daybed Mirò. Nel rispetto dei migliori standard di qualità del settore contract come, ad esempio, tessuti ignifughi 1IM, anti-abrasione, garantiti sicuri e durevoli. Perdormire Hotel, oltre alla qualità , ha soddisfatto la particolare esigenza progettuale di customizzazione, necessaria a esprimere con maggior forza l’identità del progetto.
***
Leggi anche:
Tags In
TAGS
CONTATTI
Redazione: redazione@wellmagazine.it
Advertising: advertising@wellmagazine.it
NEWSLETTER WE:LL
Ricevi i nuovi articoli pubblicati e gli aggiornamenti di we:ll magazine direttamente sulla tua email!

