Glamping Mediterraneo.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Paola Navone e Gian Paolo Venier a SUN Beach&Outdoor Style.

Glamping Mediterraneo è una costruzione leggera, a basso impatto ambientale, dedicata al modo gioioso e mediterraneo di intendere l’abitare nella natura e racconta un’idea di ospitalità legata al fascino della semplicità.

Progettato da Studio OTTO – Paola Navone – Gian Paolo Venier con Tentickle Italia  in occasione di SUN Beach&Outdoor Style la fiera italiana dedicata alla vacanza a contatto con la natura, Glamping Mediterraneo è un modo nuovo e affascinante di concedersi il lusso di vivere immersi nel paesaggio naturale con tutti i comfort di un favoloso resort. Uno speciale progetto di tenda glamping 100% Made in Italy.
L’ispirazione è un nuovo concetto di vacanza sostenibile, che rispetta i luoghi in cui ci si trova.

Con la loro bellezza un po’ imperfetta, i materiali naturali lavorati artigianalmente – legno, ceramica, pelle, tessuto – creano l’atmosfera sofisticata eppure calda e accogliente di un poetico rifugio contemporaneo immerso nella natura, un poetico e accogliente buen retiro.

C’è un grande tavolo dedicato al piacere del convivio e una cucina modulare da esterno Jokodomus, resistente e funzionale, per chi ama cucinare all’aperto.
Ci sono le sedute Rafael di Ethimo, oversize e accoglienti come nidi, che arredano il dehors come un’estensione naturale dell’interno, per scoprire il piacere di guardare le stelle.
Qua e là ironiche sedute Essent-ial fanno sorridere e rilassare.
Così come le piccole lanterne Kiki di Martinelli Luce che, con la loro immagine festosa, danno un tocco allegro e pop al rigoglioso giardino mediterraneo progettato da Sandrini Green Architetture.
All’interno gli arredi Baxter creano un’atmosfera morbida e avvolgente.
Nella zona dedicata al benessere, i sanitari di Flaminia, con rubinetteria Mamoli, regalano il piacere dell’acqua e la doccia Aquart di Seletti la bellezza di una doccia al tramonto.

Non resta che vederlo a Rimini dal 14 al 16 ottobre.

Quartiere Fieristico Padiglione D1.

SUN Beach&Outdoor Style

 

ph. Tomaso Lisca (portrait Venier)

ph. Giovanni Gastel (portrait Navone)

Related posts

Rafforzare il brand nella mente dei visitatori. La sfida di Singapore per superare la pandemia.

by Redazione
5 anni ago

Workation nelle Dolomiti. Con AMA Stay l’ispirazione è bellezza e relax.

by Martina Manescalchi
2 anni ago

Che cos’è il lusso? Ispirazione, avanguardia, visione, dettaglio.

by Martina Manescalchi
4 anni ago
Exit mobile version