CitizenM si prepara all’apertura in Italia.

Tempo di lettura: 2 minuti.

La catena olandese di alberghi affida a PR & GO UP Communication Partners le attività di comunicazione nel mercato italiano.

Il brand di hotel e lifestyle olandese citizenM ha scelto PR & GO UP Communication Partners per le sue attività di comunicazione sul mercato italiano. Questa nuova collaborazione strategica si pone un duplice obiettivo: lo sviluppo della brand awareness in Italia e il lancio del primo hotel della catena sul territorio italiano, prevista a Roma per i prossimi mesi.

L’incarico è stato assegnato all’agenzia al termine di una consultazione mirata a individuare un partner italiano capace di farsi interprete dello spirito disruptive di citizenM e supportare a 360° le esigenze di citizenM, gestendo in modo integrato e sinergico l’ufficio stampa e le media relations ma anche le attività di influencer marketing, l’organizzazione del party di apertura del nuovo hotel a Roma e la pianificazione della prima campagna pubblicitaria del brand in Italia.

La campagna multisoggetto sarà on air per oltre sei settimane con una digital social campaign sui principali social media network, il coinvolgimento di diverse digital radio nazionali e una serie di affissioni dinamiche presso le più importanti stazioni ferroviarie italiane.

Un gruppo che ha ridefinito gli standard alberghieri.

Nato nel 2008, citizenM è un brand alberghiero e di lifestyle che vuole ridefinire gli standard “tradizionali” del mondo dell’hospitality. La visione del fondatore Rattan Chadha è quella di offrire ai viaggiatori moderni ciò di cui hanno veramente bisogno, ad un costo accessibile: un alloggio in centro città con letti XL e un’ampia doccia, WiFi superveloce, tecnologia per semplificare la loro vita in viaggio e grandi spazi comuni dove lavorare, socializzare e rilassarsi. Oggi il portfolio comprende 31 hotel in 18 città in Europa, Stati Uniti e Asia. Ciascun hotel è diverso dall’altro, ma tutti sono accumunati da dinamismo, creatività, attenzione per il design e l’arte e prevedono la collaborazione con artisti locali per permettere agli ospiti di calarsi nell’atmosfera della città.

Related posts

Come il Jova Beach Party ci aiuta a capire se siamo green. Le tre lezioni per non ripetere gli stessi errori.

by Redazione
3 anni ago

Esci dall’Inganno delle OTA. La via dell’indipendenza per gli hotel.

by Redazione
1 anno ago

Quei messaggi di morte disseminati in hotel

by Martina Manescalchi
4 anni ago
Exit mobile version