Reputazione online. Ecco come migliorarla.

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Quanto è importante la reputazione di un hotel? Moltissimo, anche per incrementare le entrate. Scopri i punti di forza e di debolezza del tuo hotel. Chiedi un’analisi gratuita delle tue recensioni.

Uno studio della Cornell University – Center for Hospitality Research ha dimostrato che un aumento di un punto nella reputazione online di un hotel su TripAdvisor porta a un incremento delle entrate di 1,39 volte

Inoltre, una più approfondita indagine degli stessi ricercatori ha stabilito che migliorando di un solo punto percentuale la reputazione online di una struttura ci si possono aspettare i seguenti risultati:

Considerando l’ importanza che un’ottima reputazione online ha per una struttura ricettiva, e di come questa si rifletta in prestazioni migliorate e aumento del fatturato, Fas Italia offre l’esperienza accumulata negli anni nelle forniture per alberghi e tutto il supporto tecnico e materiale con il catalogo di accessori per le camere, articoli innovativi e di design che fanno la differenza nell’esperienza degli ospiti, migliorando le recensioni e la reputazione in rete.

Lo standard delle dimensioni degli schermi TV si è alzato e deve essere adeguato alla dimensione della camera.

Grazie alla partnership con Nivula, leader nell’analisi della reputazione online per gli hotel, Fas Italia offre un’analisi gratuita delle recensioni della struttura ricettiva, identificando i punti di forza e di debolezza e suggerendo delle soluzioni concrete per migliorare il punteggio.

Esempio di report dove vengono evidenziati i punti di forza e di debolezza di una struttura alberghiera.

Sono diversi i settori e gli ambiti dove la struttura può intervenire per migliorare la propria reputazione online, offrendo soluzioni pratiche alle problematiche riscontrate dagli ospiti.

Spesso piccole attenzioni, il prodotto giusto che risolve il problema: phon di ultima generazione, frigobar e casseforti facili da utilizzare, TV con schermi adeguati alle dimensioni della stanza, linee cortesia, accessori per la colazione che non possono mancare e che servono a trasformare il momento del breakfast in un momento da ricordare. E si sa che breakfast, bathroom e bedding sono i tre plus dell’hospitality, spazi e momenti tra i più recensiti.

Si parte dalle recensioni per individuare i margini di miglioramento.

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